Dragon Ball Z: L'irriducibile Bio-Combattente [Film D'animazione]

Un vecchio rivale di Mr. Satan, ormai ricco sfondato, decide di invitarlo a casa sua, con Trunks, Goten e C-18 per fargli combattere contro dei guerrieri bionici. Siccome essi sono molto più forti di Mr. Satan, quest'ultimo fa combattere Trunks e Goten al posto suo, e anche C-18, dicendogli che pagherà più del dovuto (infatti Mr. Satan aveva già un debito con C-18. Mr. Satan si vanta dicendo che non c'è bisogno nemmeno che lui intervenga per eliminare i guerrieri bionici.

Così il nemico di Mr. Satan da ai 4 personaggi una tregua, dicendo che poi avrebbe sfoderato la sua arma migliore. Trunks e Goten, intanto, vanno curiosando, e notano che un guerriero bionico ha la coda. Quando si volta, vedono che è Broly, e subito si nascondono.

Dopo un po' di tempo il nemico di Mr. Satan racconta che ha trovato soltanto una cellula di questo proverbiale combattente, e con la bio-tecnologia ha saputa creare un clone. Al termine del racconto Broly viene liberato, e una strana sostanza gialla gli ricopre il corpo. I due Saiyan e C-18 provano a combattere, ma non c'è la fanno, perché Bio-Broly è troppo forte. Dopo vani tentativi, una strana sostanza, di color violaceo, fa il suo ingresso. Essa riesce a sciogliere qualunque cosa e Trunks uccide Bio-Broly con questa sostanza.

Dopo la sua morte, i tre combattenti fanno evacuare tutti dal castello in mezzo al mare, perché la sostanza viola stava sciogliendo tutto. Quando tutti sono fuori, Bio-Broly riappare di nuovo: è alto intorno ai 50 metri ed è ricoperto dalla sostanza viola. Ma quando tocca il mare, Bio-Broly si pietrifica e muore, uccidendolo per sempre.