Dragon Ball Z: L'Eroe Del Pianeta Conuts [Film D'animazione]

Il mostro Hildegarn sta distruggendo il pianeta Conuts, ma l'eroe Tapion e suo fratello Minosha riescono a sconfiggerlo, e ognuno dei due racchiude dentro di sé metà del corpo di Hildegarn, diventando così degli eroi.

Successivamente decidono di essere intrappolati in due carillon differenti per evitare che le due parti di Hildegarn possano riunirsi, e vengono spediti in due galassie differenti. Un sacerdote malvagio però riesce ad uccidere il fratello di Tapion, e recatosi sulla Terra convince Gohan che il male sta per manifestarsi e riesce, tramite il drago Shenron, ad aprire uno strano carillon dove era rinchiuso Tapion.

Quindi le due parti di Hildegarn si ricongiungono e dopo vari combattimenti, in cui tra l'altro Tapion cerca di farsi uccidere da Trunks per eliminare Hildegarn dopo averlo bloccato nel suo corpo, Goku si trasformerà in Super Saiyan 3 e metterà fine agli scontri.

Bulma riesce, tramite una macchina del tempo, a far ritornare nella sua galassia di origine Tapion, che prima di partire dona la sua spada al piccolo Trunks.