Dragon Ball Z: La Minaccia Del Demone Malvagio [Film D'animazione]

Poco tempo dopo il Cell game, Excess Money, ricco miliardario caratterizzato dall’estrema megalomania e brama pecuniaria, organizza un nuovo torneo.
La nuova competizione si presenta decisamente fuori dal comune, con diverse piattaforme di combattimento situate nel mezzo dell’oceano, su due apposite isole.

Preso dalla mania di fare le cose in grande, il ricco miliardario invita quattro alieni (che altro non sono che miseri impostori camuffati), per creare visibilio tra la folla e rendere il torneo ancora più entusiasmante. Il torneo infatti prevede prima uno scontro ad eliminazione diretta, dopodiché ognuno dei quattro finalisti avrebbe dovuto affrontare uno degli alieni, ed il vincitore sarebbe stato il più rapido a fare ritorno (utilizzando un apposito veicolo, usato anche nell'andata).

Attirati dai costosissimi premi, partecipano anche Crilin, Tenshinhan, Yamcha, Piccolo, Mirai Trunks e Son Gohan. Tuttavia gli alieni fasulli sono stati uccisi e sostituiti da quattro veri alieni (Bujin, Zangya, Bido e Gokua), i quali si liberano facilmente di Crilin, Tenshinhan, Yamcha, e Trunks. Il loro capo, Bojack, era stato tempo addietro sigillato dal Re Kaioh del Nord, ma è stato liberato quando Son Goku ne distrusse involontariamente il pianeta.

Nonostante gli interventi di Vegeta (restio, per orgoglio, a combattere) e di Piccolo, i malvagi sembrano avere la meglio persino su Gohan, ormai debole ed esausto. A questo punto Goku decide di teletrasportarsi per pochi secondi sulla Terra, per dare conforto e aiuto al figlio, ormai esanime. Le parole del padre risvegliano la rabbia di Gohan che, dopo la trasformazione in Super Saiyan 2, si sbarazza di ciascuno dei quattro alieni, per poi uccidere anche Bojack con una Kamehameha, ristabilendo la pace.