Dragon Ball Z: I Tre Super Saiyan [Film D'animazione]

"Dragon Ball Z: I tre Super Saiyan", letteralmente Battaglia all'estremo limite!! I tre grandi Super Saiyan, è il 7° film di Dragon Ball Z, narrante la sconfitta dei cyborg C-13, C-14 e C-15.

Trama

Goku e compagni, intenti a pranzare per concedersi una pausa tra una visita e l’altra ai negozi di un grande magazzino, vengono bruscamente interrotti da due loschi individui. Sono gli androidi C-14 e C-15, creati dal computer interno situato nel laboratorio del dr.Gelo, con l’unico scopo di eliminare Goku.

Dopo un’ingente quantità di danni agli edifici, Goku, Trunks, Crilin e Gohan, decidono di spostarsi verso il circolo Polare Artico, al fine di evitare perdite di vite innocenti. Un intenso combattimento con i due robot viene ulteriormente aggravato dall’avvento di C-13, ultima creazione della diabolica macchina del fiocco rosso. Accorrono in aiuto anche Vegeta e Junior, cosicché Goku, Trunks e il suo stesso padre, possano raggiungere la leggendaria trasformazione in Super Saiyan.

Dopo essersi sbarazzati degli androidi C-14 e C-15, il fenomenale C-13 si trasforma in Super C-13, assorbendo i componenti metallici dei due cyborg malcapitati. Solo inglobando una sfera Genkidama nella propria energia di Super Saiyan, Goku riesce a sconfiggere il potentissimo nemico, ristabilendo così la pace sul pianeta.