Dragon Ball Online: Il Nuovo MMORPG Dedicato Alla Saga Di Goku - Ecco il Video Trailer Ufficiale



Sono appena venuto a sapere che anche l’universo di Dragon Ball si trasformerà in un MMORPG, grazie all’impegno degli studi giapponesi e coreani di NTL, i quali sono al lavoro su un titolo per PC che dovrebbe essere disponibile il prossimo anno.

Dragon Ball Online, questo il titolo con il quale il progetto è stato presentato fino ad oggi, permetterà ai suoi giocatori di creare il proprio personaggio partendo da alcuni dei protagonisti della famosa serie, specializzandosi grazie alla presenza di diverse classi e razze.

Un mix di picchia duro, gioco di ruolo ed esplorazione, naturalmente tutto in real time. Questo è quanto promette DBO, ambientato oltre due secoli dopo gli eventi narrati dal manga.

A garantire un elevato grado di fedeltà e coerenza dei contenuti con quanto ben conosciuto dai fans di Goku e soci, è la presenza del padre della serie Akira Toriyama come supervisore dell’intero progetto.

Ecco in esclusiva per Dragon Ball Italia il video del trailer ufficiale rilasciato in attesa dell'uscita del gioco:



Rimani sintonizzato su questo blog, sono in arrivo nuovi video e tutte le notizie aggiornate sull'uscita del videogame.

Come puoi seguire tutte le notizie e i fantastici video di Dragon Ball Italia? Semplice, se utilizzi un lettore di feed allora puoi seguire il mio RSS, oppure puoi iscriverti alla newsletter.